Auguri di vero cuore don Maris per i suoi novant'anni!
Una vita spesa al servizio di Dio e della Chiesa e che continua a servire, ormai da oltre 65 anni, come sacerdote e, attualmente, parroco di Fabbrica e Montecchio.
Sacerdote di grande umiltà, spirito di servizio e sacrificio che ancora oggi ci offre una grande testimonianza di fedeltà ed aderenza al Vangelo.
È bello far festa in questo giorno insieme a tutta la comunità di Fabbrica e all'azione cattolica parrocchiale per ringraziare il Signore del grande dono che lei è, don Maris, per tutti noi.
La ringrazio a nome personale e di tutta l'azione cattolica diocesana che rappresento, per quell'affetto, quella dedizione e quell'ardore che dimostra e ha sempre dimostrato per l'azione cattolica. Lo ha fatto con la preghiera attraverso la quale l'abbiamo sentita vicina, lo ha fatto sostenendo l'associazione parrocchiale. Negli incontri personali che ho avuto con lei non è mai mancato l'incoraggiamento da parte sua al mio servizio in associazione, incontri e parole che mi hanno aiutato non poco a vivere con gratuità il mio tempo in Ac.
A lei, don Maris, va tutto il nostro affetto e il sostegno attraverso le nostre preghiere.
Pietro Paggetti
Presidente diocesano